• +39 011 800 50 40
  • +39 011 800 50 51

Girovacanze

  • Agenzia 3
  • Agenzia 2
  • Agenzia 4
  • Agenzia

La Nostra Agenzia di Viaggi nasce nel 1998 come nuovo punto vendita nella zona di Settimo Torinese (TO), con la partecipazione di professionisti del settore, la cui esperienza risale agli anni '70. La nostra denominazione? E' LAMMER LAW - ovvero "LA LEGGE DI LAMMER" - il nome di un trimarano affittato nelle Galapagos da un gruppo di nostri affezionati clienti!
La nostra ragione sociale invece è stata ideata per poter permettere ai nostri clienti di ricordarla più facilmente.

Lavoriamo con dedizione e serietà, proponendo oltre alla consulenza classica per la gestione e prenotazione del viaggio, una serie di servizi correlati all’assistenza pre e post viaggio.
Un attenta gestione ed organizzazione, vi garantisce la certezza di acquistare “senza sorprese”.

In breve, da sempre, il nostro STAFF è a vostra completa disposizione, offrendovi conoscenza, esperienza, professionalità e soprattutto cortesia al vostro servizio

 

Ogni Viaggio per noi è una scoperta, trova la tua!

Il nostro Staff

Marzia

Marzia

Consulente di viaggio / Amministrazione
Cell +39 393 902 52 20
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype marzia.girovacanze

Sono nata professionalmente nel turismo nei primi anni '90, rapita da destinazioni esotiche e dalla voglia di scoprire mondi nuovi, ho vissuto quegli anni con tantissimo entusiasmo e con intensa passione.
Sempre disponibile e presente, oggi, supporto ed accompagno il mio staff giorno per giorno, sempre alla ricerca di stimoli e nuove avventure.
Per questo investo molto sulla formazione e la continua conoscenza del prodotto turistico e ambientale. Ricercando il giusto compromesso tra domanda e offerta. Grazie ad un attenta selezione, riceviamo sempre piu’ spesso il miglior complimento che e’ diventato nel tempo un po’ il “motto” della mia azienda: cortesia, competenza e professionalita’ al servizio della clientela.
amo la mia professione che e’ divenuta parte del “viaggio della mia vita”!ma ancora di piu’ auspico che un giorno possa essere qualificata e certificata, poiche’ e’ sicuramente il primo traguardo a cui il mondo del turismo, tra mille vicissitudini, potrebbe ambire.


Arianna

Arianna

Consulente di viaggio / Responsabile agenzia – Reparto individuali e Turismo Locale
Cell +39 393 91 42 035
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype arianna.girovacanze

Mi vedo come una persona allegra e solare, determinata e precisa che sa essere paziente ed apprezza la bella compagnia … sì sono una sognatrice e adoro viaggiare!
Gia’ da bambina mi sentivo attratta da ciò che non mi assomigliava.. mi incuriosivano i diversi gruppi entici che popolano il mondo; un fascino così forte da spingermi addirittura a scegliere il tema sull’etnologia per l’esame di v elementare!
Con passione ho indirizzato i miei studi verso il mondo del turismo, un universo che desidero continuare ad esplorare sempre con grande stupore ed un pizzico di innocenza, accrescendo le mie conoscenze in materia ed affinando sempre più le mie competenze professionali.
Desidero aggiungere: "la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte."   Omar Khayyam


Edith

Edith

Consulente di viaggio / Reparto gruppi e individuali
Cell +39 335 72 21 752
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype edith.girovacanze

Ho iniziato questo lavoro un po’ per gioco quasi  13 anni fa e da allora sono cresciuta viaggiando! pur essendo un “lavoro”, questa professione e’ divenuta anche per me una vera e propria passione.
Amo viaggiare e cerco di trasmettere tutto il mio entusiasmo a chi decide di affidarsi a me nella scelta del suo viaggio. da qualche anno ho intrapreso un progetto legato ai viaggi di gruppo che confeziono e accompagno in giro per il mondo! il rapporto umano e la mera complicita’ e coesione rispetto a cio’ che si vive durante questo tipo di viaggi è veramente impagabile!
Mi definirei una ricercatrice di emozioni .. e quale miglior modo se non viaggiare puo’ appagare questa mia inclinazione!!!